Argomento:
Tutti
Archivio indicatori di tempestività dei pagamenti
AMTAB S.p.A. non controlla o vigila direttamente Enti ai sensi dell’art. 22 del d.lgs. n. 33/2013.
ARCHIVIO
AVVISI E BANDI DI SELEZIONE - IN CORSO
AVVISI E BANDI DI SELEZIONE - TERMINI SCADUTI E GRADUATORIE VALIDE
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Accesso Civico
Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori
Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Acqusizione interesse realizzazione opere incompiute
Affidamenti
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL)
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamento
Affidamento - Pari opportunità e inclusione lavorativa
Altri contenuti
Amministratore Unico
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
Ammontare complessivo dei premi
Archivio
Archivio
Archivio
Archivio Organigramma
Archivio dati sui pagamenti
Articolazione degli Uffici
Articolazione degli uffici - Organigramma
Atti amministrativi generali
Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Atti degli organi di controllo
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti di accertamento delle violazioni
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Atti generali
Atti generali
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure
Attività e procedimenti
Automatizzazione delle procedure
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Avvisi e bandi
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avvisi sistema di qualificazione
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Avviso di preinformazione
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Bandi di Gara e Contratti dal 01/01/2024
Bandi di concorso
Bandi di gara e contratti
Beni immobili e gestione patrimonio
Bilanci
Bilanci di esercizio al 31 dicembre
Bilancio consuntivo
Bilancio preventivo e consuntivo
COLLEGIO SINDACALE
CRITERI E MODALITÀ
Canoni di locazione e affitto
Canoni di locazione e affitto attivi
Canoni di locazione e affitto passivi
Carta dei servizi e standard di qualità
Catalogo dei dati, dei metadati definitivi e delle relative banche dati
Cessati dall'incarico
Cessati dall'incarico
Codice disciplinare e codice di condotta
Collegi consultivi tecnici
Collegio Consultivo Tecnico (CCT)
Commissione giudicatrice
Commissioni giudicatrici
Composizione della commissione giudicatrice
Consiglio di Amministrazione
Consulenti e Collaboratori
Consulenti e collaboratori
Conto annuale del personale
Contrattazione collettiva
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti
Contratti
Contratti di sponsorizzazione
Contratti integrativi
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corte dei conti
Costi contabilizzati
Costo complessivo del personale a tempo determinato in servizio
Costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio
Costo del personale non a tempo indeterminato
Costo personale
Costo personale tempo indeterminato
Criteri e modalità
Customer Satisfaction
DETERMINA DELL'AMMINISTRATORE UNICO PROT. 2851/2025 DEL 19.05.2025
Dati Pagamenti Anno 2025
Dati aggregati attività amministrativa
Dati identificativi del pagamento (Del. n. 495 del 25-09-2024)
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Dati relativi ai premi
Dati società partecipate
Dati ulteriori
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente
Dibattito pubblico
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dirigenti cessati
Disposizioni Generali
Documenti di gara
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Documenti sul sistema di qualificazione
Dotazione organica
Enti controllati
Esecutiva
Esecutiva - Pari opportunità e inclusione lavorativa
Fase esecutiva
Fattori inquinanti
Finanza di progetto
Finanza di progetto
Gravi illeciti professionali
IBAN e pagamenti informatici
Immobili di proprietà
Incarichi amministrativi di vertice
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi dirigenziali
Incarichi dirigenziali cessati
Incarichi dirigenziali cessati
Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
Informazioni ambientali
Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure
Informazioni sulle singole procedure - Atti e Documenti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Informazioni sulle singole procedure in formato xml
Informazioni ulteriori
Lavoro somministrato
Legge Regione Puglia 31 Ottobre 2002 n.18 e ss. aa. ii. - Testo Unico sulla disciplina del Trasporto Pubblico Locale
M1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
M1C1 Investimento 1.2 - Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud
M1C1 Investimento 1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
M1C1 Investimento 1.4.3 - Adozione APP IO
M1C1 Investimento 1.4.3 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme Adozione PagoPA
M1C1 Investimento 1.4.4 - Adozione identità digitale SPID CIE
M1C1 Investimento 1.4.5 - Piattaforma Notifiche Digitali
M1C1 Investimento 3.1 - Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND)
M2. Rivoluzione verde e transizione ecologica
M2C4 Investimento 2.1 "Misure per la gestione del rischio e per la riduzione del rischio idrogeologico"
M2C4 Investimento 2.2 "Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei Comuni"
M4. Istruzione e ricerca
M4C1 Investimento 1.1 " Piano per gli asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione per la prima infanzia"
M4C1 Investimento 1.2 " Piano di estensione del tempo pieno e mense"
M4C1 Investimento 1.3 " Potenziamento infrastrutture per lo sport e scuola"
M5. Inclusione e coesione
M5C2 Investimento 2.2 "Piani Urbani Integrati"
M5C2 Investimento 3.1 "Sport e inclusione sociale"
M5C3 Investimento 1.1 "Potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali della comunità"
Mancata redazione programmazione
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Modello di organizzazione, gestione e controllo di Amtab, aggiornato con determina dell'A.U. in data 09.05.2025
Monitoraggio tempi procedimentali
NON SONO STATE ELEVATE SANZIONI
Non ci sono incarichi dirigenziali
Non ci sono sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati
Normattiva
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Numero del personale a tempo determinato in servizio
Numero del personale a tempo indeterminato in servizio
OIV
OIV
OIV o organismo analogo (Del. n. 495 del 24-09-2024)
ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO - AMMINISTRATIVO CESSATI
Obblighi e adempimenti
Obiettivi di accessibilità
Oneri informativi per cittadini e imprese
Organi di controllo
Organi di controllo - Rilievi recepiti e non della Corte dei Conti (Del. n. 495 del 24-09-2024)
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze (Del. n. 495 del 25-09-2024)
Organi di revisione (Del. n. 495 del 24-09-2024)
Organi di revisione amministrativa e contabile
Organigramma
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organizzazione
PAGAMENTI 2025
Pagamenti dell'amministrazione
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Patrimonio immobiliare
Performance
Personale
Personale in servizio
Personale non a tempo indeterminato
Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025-2027
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Piano della performance
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piattaforma Whistleblowing
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
Premio di risultato
Prevenzione della corruzione
Procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
Procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
Procedure di somma urgenza
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Progetti di investimento pubblico
Programma triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Protocollo di Legalità
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Provvedimenti organi indirizzo politico
Pubblicazione
REGOLAMENTO ACCESSO AGLI ATTI
REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI NON STRUMENTALI E NON CORRELATI ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DEI SETTORI SPECIALI (C.D. APPALTI ESTRANEI)
REGOLAMENTO SULLE MODALITA’ DI ASSUNZIONE ED AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI ESTERNI
Registro degli accessi
Regolamenti Aziendali
Regolamento dei Controlli Interni sulle Società Partecipate del Comune di Bari
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile ai bilanci di esercizio
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Relazioni previsionali
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Rilievi Corte dei conti
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Segreteria tel: 0805247896 - email: segreteria@amtab.it
Segreteria - tel.: 0805393111 ; e-mail: segreteria@amtab.it
Servizi erogati
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sponsorizzazioni
Stante attualmente l’assenza in AMTAB dell’Organo Indipendente di Valutazione (OIV), per quanto compete la verifica degli adempimenti e degli obblighi in materia di trasparenza, tale compito è stato demandato al RPCT, in quanto considerato struttura con funzioni analoghe.
Stato dell'ambiente
Stato della salute e della sicurezza umana
Statuti e leggi regionali
Statuto Azienda Mobilità e Trasporti Bari
Tassi di assenza
Tassi di assenza
Telefono e posta elettronica
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Tipologie di controllo
Tipologie di procedimento
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo cessati
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi politici cessati
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
URP
URP - tel.: 0805393515 ; e-mail: urp@amtab.it
Varianti in corso d’opera
Verbali delle commissioni di gara
argomento QUATTRO
prova